libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Sense & respond. Adattate continuamente il ritmo del vostro business a quello del mondo

Guerini e Associati

A cura di Capelli T. e Capizzi M.
Milano, 2018; br., pp. 250, cm 15x22,5.

ISBN: 88-6896-217-9 - EAN13: 9788868962173

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Sense & respond - percepire e rispondere - è una sintesi rivoluzionaria. Perché svela, attraverso casi aziendali, che il modo di pensare e di operare in molte organizzazioni è figlio dell'era industriale. Che è finita. Niente è più come prima. Anche se non sembra. Siamo nell'era digitale, epoca di discontinuità culturale prima ancora che tecnologica. Muoiono concetti che hanno funzionato da stella polare per generazioni di manager come, ad esempio, la previsione e pianificazione del futuro. La maggior parte delle aziende, però, funziona come prima, considerando inevitabili quei problemi che, invece, derivano da uno scarto tra le nostre abitudini e la realtà. Ma da dove si parte e come si procede? Questo libro indica il punto di partenza e il metodo, con preziosi esempi di successo e fallimento. Dedicato alle aziende che vivono nell'epoca digitale ma ancora agiscono come nell'era industriale. Chi ha la responsabilità di guidare le organizzazioni, ha anche quella di cercare la nuova strada.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.60
€ 28.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci