The history of graphic design. 40th anniversary. Vol. 1: 1890-1959
Jens Müller
Taschen
A cura di Wiedermann J.
Testo Italiano, Inglese e Spagnolo.
Köln, 2022; ril., pp. 512, ill., cm 16,5x22,5.
(40th Edition).
collana: 40th Edition
ISBN: 3-8365-8807-2 - EAN13: 9783836588072
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design
Testo in:
Peso: 1.41 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi