libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Semiotica sociale dei media

Booklet Milano

Milano, 1999; br., pp. 336, cm 12x19.
(Semiosfera. 10).

collana: Semiosfera

ISBN: 88-6916-623-6 - EAN13: 9788869166235

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.80
€ 24.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci