libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Arnoldo Mondadori Editore

Traduzione di R. Marini.
Segrate, 2022; br., pp. 324, cm 14x21,5.
(Nuovi Oscar Saggi).

collana: Oscar Saggi

ISBN: 88-04-74062-0 - EAN13: 9788804740629

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.77
€ 14.50 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci