libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Content business. Come avviare un'azienda basata sui contenuti, costruire un pubblico e portare l'attività al successo

ROI edizioni

Traduzione di Merlini R.
Macerata, 2022; br., pp. 365, cm 14x21,5.
(Business).

collana: Business

ISBN: 88-3620-095-8 - EAN13: 9788836200955

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


C'è una formula per l'avvio di una startup che piace molto agli autoproclamati "esperti di business": crea un prodotto, fai crescere la customer base e vendilo. Facile! Come mai, allora, tante aziende falliscono prima ancora di decollare? Pulizzi ribalta il copione consolidato e condivide le tecniche con cui ha avviato le sue imprese: per prima cosa bisogna creare contenuti validi e sfruttarli per costruirsi un vasto pubblico. Il prodotto viene dopo, pensato per soddisfare le esigenze di quel pubblico. Basta seguire i sette passi del modello ideato da Pulizzi. (identificare il punto di forza, trovare uno spazio libero per i contenuti, costruire la base, creare un'audience, individuare il modello dei ricavi, diversificare e vendere o fare il salto di qualità), per costruire l'azienda efficace dei nostri sogni. Il content marketing è oggi lo strumento più potente non solo per promuovere, ma anche per dar vita a un'attività e farla crescere. Questo libro svela le tecniche che hanno decretato il successo di tutte le aziende che hanno applicato la lezione di Pulizzi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.60
€ 25.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci