libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Senza tregua. L'arte giapponese del marketing

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1997; br., pp. 280.
(Economia e Management).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-8089-265-7 - EAN13: 9788880892656

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Complesse strategie frutto di mesi di studio, analisi di marketing affidate a professionisti: per i giapponesi sono solo perdite di tempo. Quale è il segreto dei giapponesi, così ostinati nel cercare il successo? Quanto possiamo imparare da loro? Dell'impresa del Sol Levante, gli occidentali conoscono probabilmente solo il folklore: la dedizione assoluta all'azienda, gli inni aziendali e così via. Ma dietro questa struttura rigida, c'è uno spirito estremamente pragmatico e ricettivo. I giapponesi puntano tutto sul prodotto e sul cliente: il primo deve essere migliore della concorrenza; il secondo deve essere assistito e omaggiato in tutte le fasi della vita del prodotto, prima e dopo la vendita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci