libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Strategia Aziendale

Pearson Education Italia

A cura di Paci A.
Milano, 2014; br., pp. 608, cm 19x25,5.

ISBN: 88-7192-884-9 - EAN13: 9788871928845

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.13 kg


Il manuale, best-seller internazionale, presenta gli strumenti della gestione strategica delle imprese analizzando tanto le grandi imprese multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up imprenditoriali, così come le aziende non profit o gli enti governativi, e descrivendo come le organizzazioni crescono, si innovano, cambiano. Particolare attenzione viene riservata ad alcuni fra i temi di maggiore attualità come l'internazionalizzazione, la corporate governance, la responsabilità sociale, il tema delle fusioni e delle acquisizioni. A supporto di quanto esposto, e per aiutare a cogliere immediatamente i concetti chiave, sono presentati diversi casi di studio di carattere internazionale su note organizzazioni come Amazon, Virgin, Google, Ryanair, e Manchester United.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci