libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz

ROI edizioni

Traduzione di Lucca P.
Macerata, 2022; br., pp. 254, cm 13,5x21.
(Gli Essenziali).

collana: Gli Essenziali

ISBN: 88-3620-109-1 - EAN13: 9788836201099

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell'influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione. In un libro che si pone all'incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l'autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente. Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, "Contagioso" torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.10
€ 15.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci