libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Logo design. Global brands. Vol. 2

Taschen

A cura di Wiedemann J.
Testo Inglese, Francese e Tedesco.
Köln, 2019; ril., pp. 608, ill., cm 14x19,5.
(Bibliotheca Universalis).

collana: Bibliotheca Universalis

ISBN: 3-8365-7675-9 - EAN13: 9783836576758

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testi in  tedesco, inglese, francese  testi in  tedesco, inglese, francese  testi in  tedesco, inglese, francese  

Peso: 0.79 kg


Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci