Logo design. Global brands. Vol. 2
Julius Wiedemann
Taschen
A cura di Wiedemann J.
Testo Inglese, Francese e Tedesco.
Köln, 2019; ril., pp. 608, ill., cm 14x19,5.
(Bibliotheca Universalis).
collana: Bibliotheca Universalis
ISBN: 3-8365-7675-9 - EAN13: 9783836576758
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design
Testo in:
Peso: 0.79 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi