Claudia Schiffer
Karl Lagerfeld - Mario Testino - Ellen Von Unwerth
Electa Mondadori
Milano, 2017; br., pp. 272, ill. col., cm 25x33.
ISBN: 88-918-1395-8 - EAN13: 9788891813954
Soggetto: Fotografia,Società e Tradizioni,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)
Testo in:
Peso: 0.7 kg
Dopo Monica Bellucci e Kate Moss, arriva in libreria la sontuosa retrospettiva illustrata che Rizzoli dedica a uno dei volti e dei corpi più amati in tutto il mondo: Claudia Schiffer.
Claudia ha scelto Rizzoli per il primo grande libro ufficiale, in cui ha personalmente selezionato gli scatti preferiti di una carriera irripetibile, che dura da oltre 25 anni. Unico il carisma di Claudia, che era ancora una ragazzina quindicenne quando ha iniziato a trasformarsi davanti all'obiettivo; incredibile il suo portfolio per la quantità di collaborazioni "celebri" con i migliori fotografi al mondo, da lei invariabilmente catturati e ispirati.
Parliamo di una delle donne più belle al mondo, di colei che ha battuto ogni record comparendo su oltre 1000 copertine di riviste, settimanali e mensili; della donna a più riprese eletta da "Forbes" fra le più influenti al mondo; di una modella per anni prediletta dai migliori stilisti.
Il libro è una festa per gli occhi, un viaggio che permetterà di ritrovare tante immagini diventate di culto. Claudia musa e Claudia icona, da quando, nelle vesti di novella Brigitte Bardot, fece decollare il marchio Guess, a quando Karl Lagerfeld ne fece il volto di Chanel.
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi