libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati

Apogeo

Traduzione di Rivalta A.
Milano, 2001; br., pp. 287.
(Business Professional).

collana: Business Professional

ISBN: 88-7303-808-5 - EAN13: 9788873038085

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.38 kg


La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone, presenta una maggiore misurabilità, è più rapida e permette più facilmente delle risposte dai clienti - il tutto a costi più bassi. Non meraviglia dunque che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Il libro tratta di: newsletter per posta elettronica, liste di discussione, gestione delle relazioni con i clienti, promozioni e "direct e-mail", relazioni pubbliche online, business plan per il marketing con la posta elettronica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci