libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo

Altromondo Editore

Selvazzano Dentro, 2022; br., pp. 192.
(Presente).

collana: Presente

ISBN: 88-3330-338-1 - EAN13: 9788833303383

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Aiutano tantissime persone a risolvere problemi in situazioni difficili, problemi che non si possono superare da soli. Sono stati intervistati Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace che ha promosso il concetto dei micro-crediti in tutto il mondo; Marco Roveda, fondatore di "LifeGate"; Alisa del Tufo e tanti altri che portano avanti dei progetti costruttivi con successo. Diamo uno sguardo a questi imprenditori/imprenditrici sociali da un punto di vista psico-terapeutico, della "cultura della ricchezza" e del counseling: quali sono gli elementi del loro successo? Come sono riusciti a realizzare la loro visione? Essi svolgono le loro attività in campi quali la salute, la riduzione della povertà, la violenza, l'istruzione, l'educazione, la protezione dell'ambiente, cercano il sostegno con perseveranza, seguono la loro intuizione, credono nel potenziale dello sviluppo, usano il proprio spirito imprenditoriale, e il loro atteggiamento di fronte alle avversità è instancabilmente costruttivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci