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Vendere sì, ma con profitto. Strumenti e metodi per negoziare oggi

Franco Angeli

Milano, 1996; br., pp. 192.
(Manuali Professionali. 87).

collana: Manuali Professionali

ISBN: 88-204-9055-2 - EAN13: 9788820490553

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.368 kg


La crisi economica, il mutamento nei consumi, la forza della distribuzione hanno acuito la competizione e hanno costretto le imprese a confrontarsi con una pressione senza precedenti da parte dei clienti. Prezzi sempre più bassi, condizioni di pagamento sempre più agevolate, contributi promozionali, servizi accessori gratuiti, vantaggi d'ogni genere sono richieste che vengono ogni giorno avanzate. In questo contesto difficile il libro intende insegnare a "difendersi": come misurare le conseguenze di uno sconto o di una dilazione di pagamento; come lottare contro il potere di un cliente e invertire il rapporto di forze; come sventare i trabocchetti; come accordare una concessione; come negoziare una contropartita; come utilizzare le tecniche di chiusura, ecc.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci