libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Guaraldo A.
Milano, 2003; br., pp. XVII-220.
(Mondo Economico. 63).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-468-3 - EAN13: 9788883634680

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


"Marketing dalla A alla Z" costituisce uno strumento per stimolare lo sviluppo e la diffusione di un campo di conoscenza essenziale per le moderne economie di mercato. Kotler si rivolge a una vasta e composita audience formata da manager ed operatori d'impresa che, pur non occupandosi di marketing in modo professionale e funzionale, sempre più percepisce la crescente importanza che il marketing riveste per la sopravvivenza stessa delle imprese in mercati sempre più complessi, mutevoli e competitivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci