libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Scott W. G.
Traduzione di Scott W. G.
Milano, 2004; br., pp. XVII-298.
(Paperback. 1).

collana: Paperback

ISBN: 88-8363-653-8 - EAN13: 9788883636530

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.43 kg


Il libro affronta l'argomento marketing indagandone ogni campo: dall'identificazione e valutazione delle attese e dei bisogni del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti che si mantengano fedeli nel lungo periodo. Nelle quattro parti in cui è strutturata l'opera, ogni aspetto del marketing viene analizzato da un diverso punto di vista: strategico, tattico, operativo e della trasformazione. Quest'ultimo tema è trattato nell'ultima e quarta sezione, dedicata alle prospettive future del commercio elettronico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci