libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing management

Pearson Education Italia

A cura di Scott W. G.
Milano, 2004; br., pp. 890, cm 22,5x24.
(Accademica).

collana: Accademica

ISBN: 88-7192-193-3 - EAN13: 9788871921938

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.5 kg


Il testo accoglie, analizza e interpreta tutti i cambiamenti e le novità introdotti dalla continua evoluzione e globalizzazione del mercato e dalle innovazioni tecnologiche che intervengono profondamente a ridisegnare gli assetti e le strategie economiche a livello internazionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci