libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione multimodale. Un approccio sociosemiotico

Edizioni Carocci

A cura di Limone P.
Roma, 2099; br., pp. 312, cm 24x12.
(Cittadinanza Digitale).

collana: Cittadinanza Digitale

ISBN: 88-430-6129-1 - EAN13: 9788843061297

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il volume discute delle applicazioni dell'approccio multimodale in diversi contesti comunicativi della quotidianità, con esemplificazioni che vanno dalla segnaletica stradale ai telefoni cellulari. L'autore propone un modello di analisi dei testi sociali particolarmente adatto a interpretare la complessità della comunicazione contemporanea, perché condensa in un'unica cornice teorica e metodologica lo studio di diverse strategie di rappresentazione e modi di produzione di senso.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci