libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Volevo sposare Cary Grant

Meridiano Zero

Traduzione di Gado Wiener R.
Padova, 2008; br., pp. 190, cm 15x21.
(Primo Parallelo. 41).

collana: Primo Parallelo

ISBN: 88-8237-169-7 - EAN13: 9788882371692

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.212 kg


Felizia ha un'indole ribelle che l'ha portata lontano dalla lugubre attività di famiglia, e ora fa la cartomante. Con orecchini, foulard intorno alla testa, un tocco di asperula e incenso in giro per casa e la carta della Morte bandita dal mazzo, per rassicurare i clienti. Gelida come la morte è però la sua vita amorosa. Non quella sessuale, dato che l'Uomo del Piano di Sotto, ogni volta che litiga con la fidanzata sale da lei per farsi consolare. E c'è anche Kohlmorgen, che quando capita in città non perde occasione di passare la notte da lei, e adesso si è persino messo in mente di sposarla. Ma in fondo è solo una routine monotona di sesso distratto. Dov'è la fiamma? Dov'è l'amore vero? Quello che ti fa venire la pelle d'oca al solo sentire un nome, che ti fa struggere in attesa di una chiamata, che ti fa adorare improvvisamente le stucchevoli passeggiate mano nella mano. Dopo un'infanzia passata tra sepolture, lutti di perfetti sconosciuti, tragicomiche cene di capodanno con il morto ad attendere le onoranze funebri in salotto, Felizia ora vuole la vita vera e il calore. Ha una ricetta tutta sua per catturare l'uomo giusto, il suo 'Piano Cenerentola': da un po' di giorni diserta il lavoro per spiare la casa di Malte Schmidt, il cui pregio più evidente è l'intrigante somiglianza con Cary Grant. L'unico problema è come sbarazzarsi di quella donna misteriosa che entra ed esce da casa sua...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 5.00
€ 8.90 -44%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci