libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill

Traduzione di La Rosa G.
Milano, 2000; br., pp. 657, ill.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0843-1 - EAN13: 9788838608438

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 3.15 kg


Concepito come testo di introduzione al marketing, il libro copre l'intero campo del marketing strategico e operativo, in una prospettiva che integra la dimensione europea a quella internazionale. Elemento caratteristico di questa edizione è l'enfasi sull'orientamento del mercato come fattore unificante che deve permeare tutta l'azienda anche al di fuori della funzione marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci