libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill

Milano, 2004; br., pp. 506.
(Collana di Istruzione Scientifica).

collana: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6171-5 - EAN13: 9788838661716

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.43 kg


L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni del marketing strategico e del marketing operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei beni e dei servizi nei mercati di consumo (B2C) e nei mercati industriali (B2B), e avendo sempre presente la prospettiva internazionale nell'analisi dei problemi e delle decisioni strategiche e operative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci