libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Market-driven management. Marketing strategico e operativo

McGraw-Hill

A cura di Galvagno M. e Tesser E.
Milano, 2016; br., pp. XXV-571, cm 20x26,5.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-6896-5 - EAN13: 9788838668968

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.15 kg


La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 56.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci