libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 256, ill., cm 14x22.
(Azienda Moderna. 147).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-3634-5 - EAN13: 9788820436346

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.344 kg


Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci