libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

La pubblicità non è una cosa da bambini

La Scuola Editrice

Brescia, 2009; br., pp. 96, cm 13,5x21,5.
(C'è una Logica).

collana: C'è una Logica

ISBN: 88-350-2320-3 - EAN13: 9788835023203

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


Spesso la pubblicità propone messaggi consumistici che trasformano i bambini in piccoli adulti. Come si può scardinare questo meccanismo, educando i bambini alla bellezza invece che al possesso, alla concordia invece che alla competizione? Questo libro, come una guida rapida di semplice lettura, trattando un tema di forte attualità, diviene un pretesto per parlare dei problemi dell'educazione dei bambini di oggi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci