libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni

Mind Edizioni

Milano, 2022; br., pp. 160, cm 12x24.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-441-7 - EAN13: 9788869394416

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Partendo dalla sua storia personale e dall'analisi dei problemi che in questi anni affliggono soprattutto gli albergatori, l'autore propone uno dei protocolli da lui elaborati e basato sui tre pilastri su cui si regge il Successo: Direzione, Motivazione, Azione. Nella prima parte vengono presentati strumenti di precisione e analisi che servono a decidere con chiarezza gli obiettivi e la direzione da prendere e a effettuare un cambio di mentalità da reattivo a proattivo. La seconda parte propone esercizi utili per trovare forti motivazioni e la giusta focalizzazione sulle cose più importanti: il cliente ideale, i leader del mercato, i fattori critici di successo e i valori trasversali. Questo passo ti aiuterà a creare una proposta di valore unica e speciale, indispensabile per posizionare l'azienda in modo netto sul mercato e per poter essere un leader ispiratore che riesce a coinvolgere e a motivare i propri collaboratori. Nella terza parte l'autore presenta il protocollo da lui ideato, che utilizza per trasferire agli altri il suo metodo. Questo ultimo passo ti permetterà di mettere in pratica da subito questa nuova leadership, ascoltando, coinvolgendo e valorizzando tutte le persone che lavorano con te.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci