libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro

Dario Flaccovio

Palermo, 2021; br., pp. 312, cm 12x24.

ISBN: 88-579-1375-9 - EAN13: 9788857913759

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Cos'è il marketing sportivo? Come farlo davvero? E come può il marketing sportivo rappresentare una "cura" per lo sport in Italia? Scopo di questo libro è rispondere a queste tre domande. Ho deciso di scriverlo dopo alcuni anni esaltanti che mi hanno visto da apprendista responsabile marketing di una squadra in Lega Pro raggiungere la serie B nel calcio, poi spostarmi nello stesso ruolo in una squadra di pallacanestro in serie A1 per diventarne direttore generale. Nel frattempo, ho formato e coordinato altri responsabili di marketing che si sono cimentati anche in altre discipline. Per quanto mi senta fortunato, ritengo che alla base di questi risultati ci siano alcuni principi che ho illustrato in questo manuale e che costituiscono la mia "sport marketing formula". Che tu sia un dirigente sportivo con una relativa conoscenza del marketing o un addetto ai lavori animato dal desiderio di migliorarsi o semplicemente un curioso appassionato, quello che stringi fra le mani potrebbe essere per te fonte di preziosa illuminazione. Un manuale pratico pensato sia per i professionisti dello sport, dentro e fuori dal campo, sia per coloro che iniziano a muovere i primi passi nel marketing dello sport, magari freschi di master in management sportivo, ma a digiuno di esperienze sul campo. A rendere quest'opera attuale è la diffusa consapevolezza che il mondo dello sport sia a rischio sopravvivenza. L'allontanamento del tifoso dal campo, dalla squadra e dai campioni ha origini ben più profonde e sistemiche di quanto si immagini. Occorre fare quanto prima un'inversione di tendenza e riportare il tifoso al centro, perché il punto di non ritorno è sempre più vicino.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.96
€ 14.70 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci