libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

A Marianeve. Il mago Caramello e altre storie.

Pacini Editore

Illustrazioni di F. Leonardi.
Ospedaletto, 2019; br., pp. 48, 25 ill. col., cm 20x20.
(Piccola Narrativa. 15).

collana: Piccola Narrativa

ISBN: 88-6995-674-1 - EAN13: 9788869956744

Extra: da 4 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.17 kg


Con l'avvicinarsi del Natale, un regalo che Nonna Lela non mancava mai di fare era quello di scrivere una fiaba per sua figlia Elisa, prima, e una volta nonna per i suoi nipotini: Michele, Marianeve e Roland. Questi racconti, personalizzati sui giochi più amati dal lettore, ogni anno davano vita ad ambienti e personaggi che facevano sognare e divertire.
In questa nuova raccolta di quattro fiabe tutti i bambini avranno la possibilità di immergersi nel mondo magico del Natale e di vivere le avventure del Mago Caramello, di incontrare simpatici mostri e buffi fantasmi, di volare sulla slitta di Babbo Natale fino a isole lontane e di modellare pupazzi di neve. Ora queste favole stanno per diventare un dono per tanti altri bambini, e ogni volta che qualcuno di loro le leggerà, o se le farà leggere, da qualche parte Marianeve ascolterà ogni parola, e sorriderà ancora, come solo lei sapeva fare.
Il ricavato della vendita del libro servirà a finanziare il Progetto "Il sorriso di Marianeve", per la costruzione di una terza scuola materna in Etiopia (a Mayo Koyo), promosso dal GMA Gruppo Missioni Africa Onlus.
Questo progetto e questo piccolo libro vogliono essere un segno concreto di speranza perché il meraviglioso sorriso di Marianeve torni a splendere sui visi di tanti bambini africani che avranno un luogo dove imparare a contare, a leggere e a scrivere.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci