Come Controllare e Migliorare il Vostro Servizio al Cliente. La Base per il Successo
Leppard John. Molyneux Liz
Franco Angeli
Milano, 1995; br., pp. 160, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 70).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 70).
collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche
ISBN: 88-204-9337-3 - EAN13: 9788820493370
Testo in:
Peso: 0.237 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]