libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicopedagogia e didattica. Processi di insegnamento e di apprendimento

Edizioni Carocci

Roma, 2005; br., pp. 275, cm 15x22,5.
(Università. 674).

collana: Università

ISBN: 88-430-3475-8 - EAN13: 9788843034758

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


Il volume esplora le principali implicazioni delle teorie dell'apprendimento in campo educativo e didattico, seguendo un itinerario che si sviluppa dalle tesi del cognitivismo fino a quelle più recenti degli studi socio-culturali e ne considera le ripercussioni sugli obiettivi dell'istruzione e sulle metodologie dell'intervento didattico. Il filo conduttore è il complesso rapporto tra processi di pensiero, conoscenza e didattica e il volume lo esplora al fine di proporre spunti utili per l'innovazione delle pratiche didattiche degli insegnanti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci