libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Nuovo restaurant marketing

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2013; br., pp. 324.
(La Community di ilmiolibro.it).

collana: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-910499-4-8 - EAN13: 9788891049940

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.56 kg


I maggiori esperti mondiali dicono che la crisi reclama un cambiamento; ed il cambiamento stesso corrisponde all'aumento della competizione nei mercati. Il mercato della ristorazione non è più un campo di battaglia sul quale si compete fra concorrenti ristoratori, perché il primo vero antagonista per queste ed altre ragioni, l'azione del ricevere e vendere, dando "giusto quanto basta", non è più una condotta idonea per la sopravvivenza di un azienda di ristorazione. è il cliente stesso.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci