libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Redditività e creazione di valore nella gestione delle banche

Il Mulino

Bologna, 2001; br., pp. 168, cm 14,5x21,5.
(Aggiornamenti e Gestione Bancaria).
(Aggiornamenti/Gestione bancaria).

collana: Aggiornamenti e Gestione Bancaria

ISBN: 88-15-08105-4 - EAN13: 9788815081056

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.206 kg


Il testo affronta il tema della creazione di valore nelle banche e approfondisce le modalità e i limiti con cui questo obiettivo si sovrappone a quello fondamentale della redditività, nella definizione degli obiettivi di gestione da parte del management. Vengono descritti due approcci possibili alla creazione del valore per gli azionisti della banca. L'autrice si avvale anche dei risultati di una ricerca basata su questionari proposti a un campione di banche, destinata a valutare la diffusione dell'orientamento alla creazione di valore tra le banche italiane.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci