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Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 416, ill., cm 16x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 28).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-6839-2 - EAN13: 9788846468390

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.22 kg


Il volume è una revisione totale delle sue due prime edizioni (1998 e 2002): un aggiornamento necessario per restare, primo nel settore, un manuale completo in grado di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Nato da un incontro tra le esigenze di chiarezza e semplicità didattica e la profondità dell'analisi condotta da chi ha maturato una lunga esperienza internazionale, il libro offre un percorso esaustivo e ricco di casi concreti, integrando modelli teorici e strumenti tecnici.

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