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Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B

Franco Angeli

Milano, 2022; br., pp. 130.
(Manuali. 336).

collana: Manuali

ISBN: 88-351-3658-X - EAN13: 9788835136583

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci