libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Aggiungere prodotto alla qualità

McGraw-Hill

Milano, 1997; br., pp. 356, ill.
(Trade).

collana: Trade

ISBN: 88-386-3606-0 - EAN13: 9788838636066

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.71 kg


Il servizio offerto ai clienti è un elemento sempre più importante per acquisire un vantaggio competitivo, e sempre più spesso è sui "plus di prodotto" offerti alla clientela che si decide il successo di un'impresa. Questo libro offre una panoramica sui problemi legati alla gestione delle attività di servizio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci