libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il vantaggio invisibile. Perché sono gli asset intangibili a guidare la performance delle imprese

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 224.
(SociEtà industriale e postind. . Classici. 85).
(Società industriale e postind.-Classici. 85).

collana: SociEtà industriale e postind. . Classici

ISBN: 88-464-4665-8 - EAN13: 9788846446657

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.378 kg


Tutta una serie di casi aziendali finiti negli ultimi anni sulle prime pagine dei giornali sono solo gli esempi più evidenti del nuovo paradigma economico che sta riscrivendo le regole del business. Il filo conduttore che unisce questi casi e decine di altri qui analizzati è la profonda incidenza degli "asset intangibili" sul valore dell'azienda e sulle modalità di conduzione del business. Attingendo alle loro ricerche sulla valutazione delle imprese, sulla strategia e sul comportamento dei consumatori, Jonathan Low e Pam Cohen Kalafut stimano che un terzo del valore dell'impresa derivi da elementi invisibili come la marca, l'esecuzione della strategia, la reputazione e la cultura innovatica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci