libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Geografia del turismo. Dallo spazio visitato allo spazio consumato

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 288.
(Geografia e Società. 38).

collana: Geografia e Società

ISBN: 88-464-1392-X - EAN13: 9788846413925

Soggetto: Saggi Storici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.388 kg


Il centro storico di Firenze deve essere lasciato a pizzerie e jeanserie? Numero chiuso a Venezia? Come salvare dai troppi visitatori quadri e monumenti? Il turismo ha ormai un impatto spaziale che supera quello di molte attività industriali. Quali sono i fattori che regolano questo rapido e spettacolare processo? È controllabile e come? L'autore invita a una riflessione sulla natura del turismo moderno e sulle scelte possibili per il futuro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci