libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Content marketing for dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2018; br., pp. XIV-266, cm 15x21.
(For Dummies).

collana: For Dummies

ISBN: 88-203-8534-1 - EAN13: 9788820385347

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Scopri come lanciare il tuo business con i contenuti. Grazie a questo libro puoi conoscere tutte le opportunità del content marketing per il business partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi identificare e raggiungere col marketing che non disturba ma attira, quali contenuti ottengono maggiore attenzione, quali risorse sono necessarie, come creare contenuti multimediali e multipiattaforma per conquistare nuovi clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci