libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Camillastella e il transivimus

De Ferrari Editore

Genova, 2023; br., pp. 180, cm 14x21.

ISBN: 88-5503-610-6 - EAN13: 9788855036108

Extra: da 10 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Immaginati e scritti quasi come dei film, quelli di Camillastella sono i racconti, divisi in più volumi, dei viaggi e delle avventure di una bambina che all'età di circa 11 anni ha perso contemporaneamente entrambi i genitori. Ospite di un orfanotrofio gestito da una perfida direttrice che detesta i bambini, Camillastella stringe un profondo legame di amicizia con una coppia di gemelli, ma soprattutto con un ragazzo abbandonato che caratterialmente è un po' la sua antitesi. Con loro dividerà il ruolo di protagonista di strabilianti avventure.
Insieme vivranno esperienze incredibili, visitando mondi fantastici popolati da personaggi non solo umani, e si troveranno in contatto con usi e costumi di culture diverse, sullo sfondo di ambienti a dir poco inusuali, immersi in situazioni che, nel seguito della storia, diventeranno sempre più complicate e rischiose, popolandosi tra l'altro di cattivi...
sempre più cattivi.
In questo primo episodio della saga i quattro ragazzi scoprono per caso un passaggio, nascosto nei sotterranei del convento annesso all'orfanotrofio, che li condurrà su di un piccolo pianeta, una seconda e invisibile luna della terra, che si troveranno a percorrere in lungo e in largo alla ricerca, tra mille sorprese, di un ''qualcosa'' che gli permetta di tornare alla realtà del loro mondo.
E questa è solo la prima delle avventure di Camillastella...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci