libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

ESI - Edizioni Scientifiche Italiane

Napoli, 2010; br., pp. 168, cm 17x24.
(Quaderni della Rassegna di Diritto ed Economia dello Sport. 2).

collana: Quaderni della Rassegna di Diritto ed Economia dello Sport

ISBN: 88-495-2084-0 - EAN13: 9788849520842

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci