libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Ripartiamo dalla felicità. Il punto di vista di un imprenditore sulle sfide di oggi e di domani, ricordando ieri

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2020; br., pp. 189, cm 15,5x21,5.
(Media e Web Communications).

collana: Media e Web Communications

ISBN: 88-6874-231-4 - EAN13: 9788868742317

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Dopo 21 anni di attività come CEO di Inside Comunicazione e reduce, come tutti, dal lungo periodo di lockdown che ha condizionato e modificato l'economia e la società, Luca Targa si interroga sul concetto di felicità. Si domanda se la ricerca, che l'essere umano non interrompe mai nonostante l'obiettivo sembri sempre inafferrabile, si possa estendere anche all'impresa. L'autore, per stimolare il pensiero creativo e invitare a una riflessione razionale ma positiva della situazione attuale, compie un percorso a ritroso nella storia dell'economia e della società mondiali, raccontando le crisi che hanno caratterizzato e modificato la società e le grandi opportunità che da questi periodi sono nate e sono state colte da imprenditori illuminati. In questa lucida analisi, Luca Targa individua la necessità di prendere definitivamente piena coscienza del potenziale imprenditoriale dell'Italia, del valore in termini di capacità creativa e tecnica che il nostro Paese ha storicamente dimostrato e può ancora dimostrare. In rapido excursus indica concretamente cosa un imprenditore dovrebbe fare per migliorare il suo business, e come farlo, comunicando se stesso nel modo giusto. Ripartire dalla nostra umanità e da un senso etico del fare impresa è la chiave per affrontare il futuro che ci attende. Se i cittadini, le imprese e i governi sapranno cogliere tutte le opportunità e reagire con determinata, creativa, razionalità, la felicità potrebbe mostrare il suo volto.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci