libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'alchimia del passaparola. Come trasformare i clienti in promotori entusiasti

Mind Edizioni

Milano, 2022; br., pp. 160, cm 12x24.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-434-4 - EAN13: 9788869394348

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


"Come faccio a trovare nuovi clienti?". È una domanda che accomuna venditori, consulenti, liberi professionisti, imprenditori, manager, networker. La risposta è nel passaparola, che anche nell'era di Internet e del digital marketing resta la principale fonte per generare nuovi clienti con un meccanismo a moto perpetuo. Questo libro rivela gli ingredienti del passaparola efficace, insegna un metodo testato e offre strategie per superare ogni possibile resistenza interiore. È un percorso trasform-attivo che ti guiderà, attraverso una serie di domande, a definire la tua formula del successo. L'alchimia del passaparola è frutto dell'esperienza ultraventennale e degli studi di Davide Lucchini, consulente finanziario e Business Coach. Il libro propone anche i contributi di alcuni professionisti e imprenditori che hanno ottenuto grandi risultati nel proprio settore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci