libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Second life. Manuale di sopravvivenza

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; br., cm 14,5x21.
(Internet e Web Design).

collana: Internet e Web Design

ISBN: 88-203-4036-4 - EAN13: 9788820340360

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Second Life è il mondo virtuale di cui tutti i media parlano, senza che molti abbiano ancora capito di cosa veramente si tratta. Un mondo online in tre dimensioni dove chiunque può vivere una seconda vita parallela insieme a migliaia di altre persone, in una nuova società. Per molti è solo un gioco o un modo per socializzare e incontrarsi. Per altri è diventato un vero e proprio lavoro, a volte assai più remunerativo di quello reale. Milioni di Linden Dollars (soldi veri, convertibili in dollari americani) passano di mano in mano ogni mese, per i prodotti e i servizi che gli abitanti creano e offrono. Centinaia fra aziende e istituzioni sono già sbarcate su Second Life per sperimentare nuove forme di comunicazione e marketing online. Persone e aziende possono investire e guadagnare in Second Life: denaro vero in un mondo virtuale. In questo libro troverete tutte le "istruzioni per l'uso" di Second Life ma anche tante idee, regole di comportamento e suggerimenti per investire, lavorare, incontrarsi in questo mondo nuovo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci