libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il linguaggio del colore

Il Castello Editore

Trezzano sul Naviglio, 2001; br., pp. 84, ill., cm 19,5x19,5.
(Studi sul Colore e Grafica. 1).

collana: Studi sul Colore e Grafica

ISBN: 88-8039-091-0 - EAN13: 9788880390916

Soggetto: Pittura,Saggi (Arte o Architettura),Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Il colore, nella natura prima e negli oggetti costruiti dall'uomo poi, non è mai casuale, ma risponde ad un preciso codice di linguaggio. Il colore dei semafori, delle automobili, perfino dei prodotti alimentari, viene scelto per ben precisi motivi, per la migliore visibilità, per influenzare l'acquirente, per stimolare certi sensi piuttosto di altri. Linguaggio che questo manualetto si propone di divulgare, con un'esposizione semplice e chiara, a chiunque desideri affrontare l'argomento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci