libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il made in Italy oltre il 2000. Innovazione e comunità locali

Il Mulino

A cura di M. Fortis e Quadrio Curzio A.
Bologna, 2000; br., pp. 280, cm 14x21,5.
(Fondazione Montedison).

collana: Fondazione Montedison

ISBN: 88-15-07276-4 - EAN13: 9788815072764

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.306 kg


Il made in Italy non è solo moda, anche se soprattutto la moda ha costantemente i grandi titoli dei media. Il made in Italy è, sì, moda, ma è anche arredo-casa, prodotti alimentari tipici, macchinari industriali collegati a queste specializzazioni; è cioè, l'insieme di quelle produzioni in cui l'Italia ha raggiunto straordinarie leadership mondiali in termini di produzione, qualità e innovazione, quote di mercato. Questo volume intende offrire un quadro esauriente delle dimensioni e delle prospettive del made in Italy, una realtà composta da migliaia di piccole e medie imprese e da oltre 200 distretti industriali, che impiega circa i due terzi della manodopera manifatturiera del nostro paese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.57
€ 23.76 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci