libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imprese tra Web 2.0 e big data

Cedam

Padova, 2013; br., pp. 176, cm 16x24.
(Univ. Sapienza. Facoltà di Economia).
(Univ.Sapienza-Facoltà di economia).

collana: Univ. Sapienza. Facoltà di Economia

ISBN: 88-13-34536-4 - EAN13: 9788813345365

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci