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Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2014; br., pp. XVIII-238, cm 16x23.
(Web & Marketing 2.0).

collana: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-6287-2 - EAN13: 9788820362874

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

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