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OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

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Manuale di dermopigmentazione. Tecniche di make-up permanente

Edra

Milano, 2020; br., pp. 272, ill., cm 16,5x24.

ISBN: 88-214-5281-6 - EAN13: 9788821452819

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


La Dermopigmentazione è una tecnica sempre più diffusa per l'efficacia dei risultati. In un settore in così rapida espansione, i professionisti devono essere costantemente aggiornati sulle metodologie e sulle normative vigenti. Viene qui presentata in tutti i suoi aspetti: le basi anatomiche e funzionali delle zone da trattare, i materiali disponibili in commercio, le loro caratteristiche e le indicazioni da seguire. Possono essere trattate diverse zone del corpo e il professionista deve, di conseguenza, acquisire differenti metodiche, e conoscere tutte le possibili controindicazioni per evitare conseguenze negative. Questo manuale, da un lato prepara e approfondisce la parte pratica che riflette l'impostazione dei corsi, dall'altro aggiorna sull'evoluzione della tecnica e sui possibili sviluppi della metodica. L'obiettivo è rispondere alle domande che un professionista si pone per migliorare il suo lavoro. Il dermopigmentista si relaziona con un pubblico sempre più informato via web. Nel libro può trovare consigli sul marketing, sulla commercializzazione del trattamento, sull'approccio più opportuno con la cliente e sugli aspetti psicologici che l'uso di questa tecnica comporta.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci