libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il focus group. Uno strumento poliedrico. Sociologia clinica e ricerca sociale

Bonanno

Acireale, 2009; ril., pp. 200, cm 14x21.
(Scaffale del Nuovo Millennio. 88).

collana: Scaffale del Nuovo Millennio

ISBN: 88-7796-543-6 - EAN13: 9788877965431

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.318 kg


Il focus group, tecnica di ricerca qualitativa indispensabile per la sociologia e le scienze sociali in genere, è un microcosmo delimitato dallo spazio e dal tempo in cui l'interazione di alcune persone - prese a campione secondo precisi criteri metodologici - crea conoscenza e sapere variamente intesi. Pertanto il focus group è da considerarsi come "scrigno" metodologico, nonché strumento di sintesi creativa e risolutiva che ben si adatta a vari contesti socio-culturali e lavorativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci