libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La terza golden age della televisione. Autorialità, generi, modelli produttivi

Edizioni Sabinae

Cantalupo di Sabina, 2009; br., pp. 220, ill. b/n, cm 14,5x21.

ISBN: 88-96105-20-X - EAN13: 9788896105207

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


La serialità televisiva, la cosiddetta "fiction", rappresenta oggi un testo dal valore altissimo in termini di prodotto culturale ed economico. Dal 1996, anno in cui Robert J. Thompson pubblicava "Television's Second Golden Age", le produzioni di "tv di qualità" sono sempre più diventate la norma nei palinsesti contemporanei. Questo volume analizza la serialità televisiva contemporanea alla luce di elementi produttivi, autoriali e di cultura popolare in un'era che è possibile definire Terza Golden Age della Televisione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci