libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Guido Anton Muss. Uno sguardo altrove

Athesia Buch Gmbh

Testo Italiano, Tedesco e Ladino.
Bolzano, 2013; ril., pp. 248, ill. col., tavv. col., cm 24,5x31.

ISBN: 88-8266-996-3 - EAN13: 9788882669966

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura),Scultura,Scultura e Arti Decorative - Monografie

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  altro, tedesco, italiano  testi in  altro, tedesco, italiano  testi in  altro, tedesco, italiano  

Peso: 1.88 kg


Bei dieser Veröffentlichung handelt es sich um die Würdigung eines stillen und tiefsinnigen Künstlers, eines Meisters der Materie und der Form. Die Sensibilität für Ästhetik, welches sich aus der Erfahrung eines ganzen Lebens ergibt, drückt sich insbesondere durch die plastische Darstellung der weiblichen Figuren aus. Das unmittelbare und spontane Ausdrucksmittel der Interviews mit verschiedenen Personen, die den Künstler gekannt haben, macht aus dieser Monographie eine Besonderheit hinsichtlich der menschlichen und künstlerischen Inhalte. Guido Anton Muss wird in einer Epoche zwischen Modernität und Tradition eingereiht, ohne dabei die Werte einer Vergangenheit, welche von den Archetypen der abendländischen Bildhauerkunst abstammt, zu verleugnen.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci