libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità comparativa. Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare

Giappichelli Editori

A cura di Malagoli F. e Unnia F.
Torino, 2002; br., pp. XXII-178.
(Diritto Europeo dei Media. 2).

collana: Diritto Europeo dei Media

ISBN: 88-348-2348-6 - EAN13: 9788834823484

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


Contenuti La pubblicita' nella dinamica imprenditoriale. La pubblicita' comparativa. La pubblicita' comparativa nell'ordinamento italiano. La pubblicita' comparativa in ambito autodisciplinare. La direttiva n. 97/55/CE. La legge di recepimento della direttiva. Panorama europeo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci